Menu
Tablet menu

Shootens

SHOOTEENS è il concorso fotografico organizzato dalla Cooperativa Epochè Onlus, nella sua seconda edizione.

Anche quest'anno il tema del concorso ruota intorno all'adolescenza e agli adolescenti.
Gli scatti migliori saranno selezionati e inseriti all'interno della mostra che porta lo stesso nome del concorso e che sarà allestita in occasione della terza cena di raccolta fondi a favore della Cooperativa Epochè in collaborazione con l’Associazione Culturale Mariangela Virgili e il Comune di Ronciglione. Grazie alla collaborazione dell’Associazione 1728 la cena verrà inserita nei festeggiamenti della Notte Bianca di Ronciglione.
La foto vincitrice verrà annunciata nel corso della serata.
Il tema del concorso è l’adolescenza nel quotidiano: aspetti sociali dell’essere adolescenti. Oggi gli adolescenti si trovano ad affrontare forti pressioni e cambiamenti, causati dalle situazioni legate alla crescita, alle relazioni personali, alla famiglia e alla società. Gli scatti dovranno rappresentare una presa di coscienza delle tematiche sopra elencate.
Le foto dovranno essere inviate in formato digitale ad alta risoluzione. Gli scatti non devono presentare contenuti che incitino all'odio, minatori, pornografici, con immagini di nudo o altri contenuti grafici o con violenza gratuita.
Ogni partecipante potrà inviare da 1 a 5 scatti. Dovrà eventualmente indicare titolo e anno di realizzazione della foto.
Gli scatti dovranno essere inviati entro, e non oltre, il 19 giugno 2011. Dovranno, inoltre, essere accompagnati dai dati (nome, cognome, data di nascita, domicilio, professione) e dai contatti dei partecipanti.
Non è previsto un premio in denaro. Potrete inviare le foto a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (P.S. La cooperativa ricorda ai candidati che un minore si può fotografare solo col consenso del genitore/tutore. Quindi il fotografo che manda la foto al concorso deve firmare la liberatoria in cui dichiara che ha il consenso scritto del genitore e deve mandare anche la dichiarazione scritta del genitore/tutore. La cooperativa non accetterà fotografie di minori che violino l’attuale normativa sulla Privacy.)

back to top

I nostri Eventi

Molti amici partecipano attivamente sostenendo i progetti della Onlus. Alcuni sono volontari che frequentano la Casa Famiglia e mettono il loro tempo a disposizione dell’aiuto alla Comunità. Tanti altri sono sempre presenti lì dove il nostro gruppo organizza degli eventi. Questi appuntamenti vanno dalle serate di lettura (di testi inerenti al nostro lavoro) aperte a chi si occupa attivamente dell’aiuto ai ragazzi in difficoltà, a cene di gruppo finalizzate solitamente alla raccolta di fondi, alla presentazione dei lavori interni alla Onlus.

In Primo Piano

Be social: facciamo rete

Be social: facciamo rete

27 e 28 giugno 2015

Dicono di Noi

5x1000

5x1000

Il tuo contributo per noi è importante!